Fabio Di Paola

Arriva la stagione 8 di Oak Island ed il tesoro maledetto

13 Novembre 2020 TV 0

I fratelli Lagina e il resto della banda di Oak Island ed il tesoro maledetto stanno tornando per un’altra stagione. La stagione 8 è già in onda negli Stati Uniti da martedì 10 novembre: quella che sembra una caccia al tesoro senza fine riprende per l’ottava stagione, con i fratelli Rick e Marty Lagina in Nuova Scozia per cercare ulteriori risposte ai secolari misteri che circondano Oak Island .

Contrariamente alle previsioni e nonostante il Covid-19 la stagione 8 di “Oak Island ed il tesoro maledetto” tornerà sicuramente, anzi è già tornata per chi può seguirla dal Nord America.

La stagione 8 di Oak Island e il tesoro maledetto avrebbe dovuto essere ritardata rispetto alle stagioni precedenti: sappiamo tutti come l’industria dell’intrattenimento è andata in frantumi negli ultimi mesi a seguito della pandemia di Covid-19. La maggior parte dei progetti di intrattenimento è stata interrotta e rinviata a tempo indeterminato.

Tuttavia, la buona notizia è che, almeno negli Stati Uniti, è iniziata la messa in onda della stagione 8 di Oak Island e il tesoro maledetto. Di conseguenza, coi consueti tempi tecnici per la traduzione, ne giro di qualche mese dovremmo poterla vedere anche in Italia.

Nell’anteprima della stagione 8, che riporto sotto, sentiamo i fratelli Lagina affermare: ” La palude diventa il fulcro di un importante scavo per trovare una struttura appena scoperta e, cosa più importante, per arrivare a capire il motivo per cui questa palude è stata modificata artificialmente o creata”

Quindi pare che si concentreranno su un grande scavo per scoprire cosa potrebbe essere sepolto sotto i resti presenti nella palude e scoperti la scorsa stagione. Restiamo in attesa della stagione 8 di Oak Island ed il tesoro maledetto anche in Italia.