Fabio Di Paola

Oak Island stagione 6 ( 2018 )

15 Ottobre 2018 TV 0

Si avvicina l’autunno e quindi anche il tempo della nuova stagione 6 di Oak Island ed il tesoro maledetto per il 2018.

Negli Stati uniti la prima puntata della nuova stagione di Oak Island è prevista per il 13 Novembre 2018 (e quindi manca poco) mentre non ci sono date per l’Italia ma si può tranquillamente pensare che andrà in onda a fine 2018 od inizio 2019 : i consueti tempi tecnici per tradurre i dialoghi e preparare il tutto.

Nel frattempo qualche anticipazione sulla nuova stagione di Oak Island la può dare questa pagina Facebook che si chiama Oak Island From The Other Side of The Causeway : si tratta di una persona che abita stabilmente ad Oak Island ed ha quindi una visibilità diretta su quanto avviene intorno alle zone di ripresa .

Dalle foto che vengono pubblicate sulla pagina potrete avere quindi un’idea del traffico che c’è stato quest’estate sull’isola e quindi dei lavori che hanno interessato le varie zone della caccia al tesoro dei Fratelli Lagina .

Pare che i lavori sull’isola siano stati particolarmente imponenti , grazie anche alle condizioni atmosferiche favorevoli (la pagina parla di una stagione estiva secca su Oak Island) e quindi dovremmo avere un mucchio di novità dall’isola dei Fratelli Lagina. Ho paura però che anche nel 2018 non ci saranno novità eclatanti : se durante l’estate fosse stato trovato qualcosa di importante credo che la notizia si sarebbe diffusa sui media ed in rete e quindi in qualche modo lo avremmo saputo.

Secondo il sito di history channel questo è un anno importante per Oak Island , viste le ricorrenze : “Sono passati 50 anni da quando l’articolo sul Money Pit è apparso su Reader’s Digest, che non solo ha stimolato l’immaginazione dei giovani fratelli Lagina, ma ha anche portato Dan Blankenship a dedicare la sua vita a risolvere questo grande mistero. E ‘anche il 50 ° anniversario della tragedia che ha colpito la famiglia Restall e che ha causato quattro delle sei vite perse alla ricerca del tesoro di Oak Island.”

Nel frattempo History ha cambiato il logo del programma e quindi immagino che a breve lo vedremo nella trasmissione:

oak island Nuovo logo 2018 history

Fonte : www.history.com

Aspettiamo solo le date italiane per la stagione 6 di Oak Island ed il tesoro maledetto.